Macchinari per la lavorazione della Frutta Secca
23 Portfolios found
A completamento di tutta la gamma di macchinari per la produzione di torroni, cioccolati, croccanti etc.. la MIA Food Tech ha realizzato una serie di tostini con capacità di 50 - 150 - 250 kg di prodotto per la tostatura di ogni tipologia di frutta secca, completi di automazione in carico e scarico e quindi facili e comodi da utilizzare e pulire.

A completamento di tutta la gamma di macchinari per la produzione di torroni, cioccolati, croccanti etc.
La MIA Food Tech ha realizzato una serie di tostini con capacità da 50 a 250 kg di prodotto per la tostatura di frutta secca.
Questi macchinari sono stati realizzati con la complicità e i suggerimenti dei nostri clienti, in modo da poter produrre una gamma completa di macchinari per il processo produttivo.
Tostatura/ granellatura / setacciatura per destinare il prodotto direttamente alla vendita o lavorarlo ulteriormente in prodotti finiti tipo torrone, croccanti o bassinati.
I tostini della MIA Food Tech, possono inoltre essere forniti di:
Nastri trasportatori e relative tramogge per il carico automatico del prodotto nel tostino.
Cicloni per la decantazione dei fumi di combustione e di raccolta pellicine
Giostre per il raffreddamento della frutta tostata e la pulitura della stessa dopo la tostatura.
Inerenti alla frutta secca la MIA Food Tech costruisce una gamma di granellatrici per la realizzazione di granella di frutta secca o di prodotti finiti (torroni, croccanti, biscotti….) con capacità da 50 a 800 kg/ora.