Macchinari per la lavorazione di Cereali e Frutta Secca

23 Portfolios found

A completamento di tutta la gamma di macchinari per la produzione di torroni, cioccolati, croccanti etc.. la MIA Food Tech ha realizzato una serie di tostini con capacità di 50 - 150 - 250 kg di prodotto per la tostatura di ogni tipologia di frutta secca, completi di automazione in carico e scarico e quindi facili e comodi da utilizzare e pulire.

A completamento di tutta la gamma di macchinari per la produzione di torroni, cioccolati, croccanti etc.

La MIA Food Tech ha realizzato una serie di tostini con capacità da 50 a 250 kg di prodotto per la tostatura di frutta secca.

Questi macchinari sono stati realizzati con la complicità e i suggerimenti dei nostri clienti, in modo da poter produrre una gamma completa di macchinari per il processo produttivo.

Tostatura/ granellatura / setacciatura per destinare il prodotto direttamente alla vendita o lavorarlo ulteriormente in prodotti finiti tipo torrone, croccanti o bassinati.

I tostini della MIA Food Tech, possono inoltre essere forniti di:

Nastri trasportatori e relative tramogge per il carico automatico del prodotto nel tostino.

Cicloni per la decantazione dei fumi di combustione e di raccolta pellicine

Giostre per il raffreddamento della frutta tostata e la pulitura della stessa dopo la tostatura.

Inerenti alla frutta secca la MIA Food Tech costruisce una gamma di granellatrici per la realizzazione di granella di frutta secca o di prodotti finiti (torroni, croccanti, biscotti….) con capacità da 50 a 800 kg/ora.